APPARECCHI ACUSTICI

Central Acoustic 2000 è rivenditore delle migliori marche di Apparecchi Acustici a Bologna e provincia...

L’ipoacusia si può e si deve correggere. Le persone che soffrono di deficit uditivo sono molte e non si tratta solo di anziani. A causa di malattie, o per l’assunzione di farmaci ototossici o ancora per malformazioni congenite l’ipoacusia può colpire anche soggetti nel fiore degli anni. Ma sentirci poco non è una condanna irreversibile. Il problema si può affrontare e le soluzioni sono diverse. Anzitutto è opportuno rivolgersi ad un centro specialistico dove poter effettuare i dovuti accertamenti.
Central Acoustic 2000 offre gratuitamente un esame completo dell’udito a Bologna. Una volta accertata l’entità del deficit, l’Audioprotesista fornirà all’assistito tutte le informazioni riguardanti le soluzioni per risolvere il problema. Ricorrere ad un apparecchio acustico è quasi sempre la scelta ottimale.
Per le protesi acustiche a Bologna, Central Acoustic 2000 è rivenditore delle migliori marche così da offrire ampia scelta di modelli adatti a tutte le esigenze sia estetiche che economiche.

RICARICABILI

APPARECCHI ACUSTICI RICARICABILI
oticon

Costi e convenzioni

Nel caso in cui un assistito abbia diritto a poter ricevere il dispositivo audiologico tramite il SSN, l’azienda lo seguirà durante tutto l’iter burocratico. Infatti, Central Acoustic 2000 è convenzionata con AUSL e INAIL. In base al modello prescelto la copertura economica del SSN può essere totale o parziale.
Più in generale, il costo dell’apparecchio acustico cambia a seconda della tipologia. Ce ne sono tantissimi e ognuno ha delle caratteristiche peculiari, da quello retroauricolare a quello intracanale e quello talmente piccolo da risultare quasi invisibile.
La scelta è ampia e l’Audioprotesista assiste il paziente affinché possa decidere con consapevolezza e soddisfazione.

RICARICABILI

APPARECCHI ACUSTICI RICARICABILI
Phonak

Prenota un CHECK-UP GRATUITO

Non ci sono ragioni per continuare a isolarsi con il proprio problema. Un controllo gratuito dell’udito è l’inizio del vostro percorso riabilitativo.
I professionisti di Central Acoustic 2000, col calore umano che li contraddistingue, sono pronti ad aiutarvi a tornare a sentire.