Apparecchi acustici RICARICABILI Phonak

Apparecchi acustici ricaricabili

Apparecchi acustici RICARICABILI Phonak

Con gli apparecchi acustici ricaricabili non dovrai più preoccuparti delle pile. Potrai finalmente liberarti dal fastidio delle batterie usa e getta. Non importa dove ti trovi o cosa tu stia facendo: gli apparecchi acustici ricaricabili Phonak sono stati creati per semplificarti la vita. Finalmente l’opportunità di liberarti dal fastidio della batteria monouso, grazie alla tecnologia rivoluzionaria della batteria agli ioni di litio incorporata. E trattandosi di un prodotto Phonak, hai la certezza assoluta di una performance uditiva di livello superiore.

Rivoluzionaria

tecnologia della batteria ricaricabile agli ioni di litio incorporata

Gli apparecchi acustici ricaricabili Phonak sono i primi ad essere dotati di batteria ricaricabile incorporata agli ioni di litio appositamente progettata, che fornisce 24 ore* d’ascolto con una semplice ricarica. Con il 40% in più di potenza rispetto alle batterie ricaricabili tradizionali, la batteria agli ioni di litio è affidabile e capace di supportare la tecnologia superiore e la performance degli apparecchi acustici ricaricabili Phonak. Ora puoi goderti la libertà e la sicurezza di sapere che gli apparecchi acustici ricaricabili Phonak sono caricati in modo ottimale e pronti ad accompagnarti nelle tue lunghissime giornate… e nottate, se necessario.

La ricarica più veloce e duratura

Gli apparecchi acustici ricaricabili Phonak sono i più rapidi ad effettuare la carica della batteria e i più duraturi esistenti sul mercato.Infatti offrono 24 ore* di ascolto con una semplice ricarica di 3 ore. Se hai fretta, hai a disposizione l’opzione della ricarica breve di 30 minuti, che ti darà 6 ore di performance completa. Inoltre essi sono dotati di opzioni di carica intelligenti e facili da usare e li puoi ricaricare ovunque ti trovi, senza doverti preoccupare di restare con le batterie scariche.

Carl Rentschler, ingegnere
Sarà la soluzione più vicina alla possibilità di riappropriarti del tuo udito. E non dovrai più preoccuparti di cambiare le pile. Basterà collegarlo e caricarlo per tutta la notte per poter avere 24 ore di utilizzo.


* Risultati previsti a piena carica e per un tempo di streaming wireless fino a 80 minuti. Fare riferimento a www.phonakpro.com/evidence